28 ago - Vicenza
Adecco
Adecco spa, divisione consultant, per una realtà industriale manifatturiera strutturata, ricerca di unBuyerda inserire all'interno dell'area Purchasing.
La risorsa avrà un ruolo orientato allostrategic sourcing e allo sviluppo del parco fornitori, con l'obiettivo di garantire competitività, qualità e affidabilità della supply base e di individuare costantemente occasione di ottimizzazione.
Responsabilità:
Sviluppare e consolidare una rete di fornitori qualificati in linea con le esigenze produttive e gli obiettivi strategici aziendali.
Ricercare e valutare nuovi fornitori, gestendo i processi di selezione e qualifica.
Analizzare le strutture di costo e ilTotal Cost of Ownership, individuando opportunità di saving e ottimizzazione.
Condurre lenegoziazioni commercialie definire accordi e condizioni di fornitura.
Analizzare e sviluppare opportunità di ottimizzazione dei prodotti e dei processi con l'obiettivo di ridurre i costi.
Monitorare le performance complessive dei fornitori e definire, quando necessario, piani di miglioramento.
Collaborare con l'Ufficio Tecnico neiprogetti di sviluppo di nuovi prodotti, contribuendo alla valutazione e alla selezione dei partner industriali.
Gestire in autonomia progetti di acquisto e iniziative strategiche relative alle categorie merceologiche assegnate.
Contribuire alla definizione e all'evoluzione della strategia di sourcing, in un'ottica di sviluppo della supply chain nel medio-lungo periodo.
Il ruolo non è focalizzato sulla gestione operativa degli ordini di acquisto o sul monitoraggio quotidiano delle consegne, ma sulla gestione strategica delle categorie e sullo sviluppo della base fornitori.
Requisiti
Laurea inIngegneria, Economia o discipline affini, preferibilmente accompagnata da almeno1-2 anni di esperienza in ambito Strategic Purchasing / Strategic Sourcingall'interno di aziende manifatturiere strutturate.
Saranno particolarmente valutati profili con esperienza nellaselezione e qualifica dei fornitori, analisi dei costi, negoziazione e gestione di progetti di acquisto.
È richiesta una buona conoscenza dellalingua inglesee dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo capacità analitiche e negoziali, autonomia, orientamento al risultato, problem solving e capacità di interfacciarsi efficacemente con interlocutori tecnici e commerciali.
Sono previstetrasferte presso fornitori.
Sede di lavoro: provincia di Vicenza.
Ral a partire da ******
#J-*****-Ljbffr
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri