Neolaureato Ingegneria Meccanica/Design Del Prodotto

30 ago - Gallarate
Adecco

Adecco Italia SPA, filiale di Gallarate, ricerca, per azienda cliente di Gallarate, un Disegnatore Ufficio Tecnico.

Nello specifico si tratta di un'azienda storica del settore metalmeccanico, che progetta e realizza stampi per l'industria delle saponerie.

Troverai un ambiente in crescita, dinamico e stimolante.

Ricerchiamo un profilo neolaureato/a in ingegneria meccanica o del desing del prodotto, che abbia una preparazione su software CAD tridimensionale di parti meccaniche (Solidworks, Rhinoceros, Inventor).

RESPONSABILITA'

Il disegnatore dovrà principalmente occuparsi di progettazione con Rhinoceros e/o Solidworks, in particolare modellazione del progetto e progettazione meccanica del prodotto in tri e bi dimensioni.

La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico e sarà affiancata dal responsabile senior.

Requisiti richiesti

- Laurea triennale in ambito meccanico/design del prodotto e/o similari
- Conoscenza di CAD 2D/3D
- Proattività e buoni doti di apprendimento

Orario di lavoro:



40 ore full time da lunedì a venerdì.

La tipologia di inserimento sarà con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.

Data inizio prevista da concordare su Gennaio/Febbraio 2026

Categoria Competente: Ingegneria Impiantistica

Città: Gallarate (Varese)

Disponibilità oraria:

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureato ingegneria meccanica/design del prodotto / gallarate

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com