Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore 30 hh - asilo nido / bardi

Educatore 30 Hh - Asilo Nido

Pubblicato il 28-08-2026 - Cooperjob in Bardi

Cooperjob S.p.A. Agenzia per il Lavoro cerca per Asilo Nido di Opera, gestito da Cooperativa milanese composta da oltre 400 figure qualificate che ogni giorno progettano e operano per offrire servizi educativi, socioeducativi, socioassistenziali, sociosanitari e di accoglienza: EDUCATORE 30 hh – ASILO NIDO La risorsa inserita presso il Nido di Opera, con un impegno part-time, 30 ore settimanali, nella fascia oraria tra le ***** e le ***** (lunedì – venerdì) si occuperà della gestione quotidiana delle attività, collaborando e lavorando in compresenza con le altre educatrici dell'equipe; in particolar modo si occuperà di: ·Gestione delle attività comuni in collaborazione e a supporto delle altre educatrici.
·Osservazione, monitoraggio e coinvolgimento dei bambini nelle attività ·Rapporto con i genitori al momento dell'uscita in caso di necessità, o dopo un primo periodo di affiancamento ·Confronto e condivisione con l'equipe in merito al piano educativo ·Partecipazione attiva alle riunioni di equipe e ai momenti di formazione Sono richiesti:



·Diploma abilitante per lavorare presso nidi d'infanzia comunali in base alla normativa vigente o Laurea L19 indirizzo infanzia; ·Preferibile esperienza maturata all'interno di contesti analoghi; ·Spiccate capacità relazionali e comunicazionali; ·Attitudine a lavorare in team.
Si offre: tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e inquadramento al livello D2 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda oraria € 10,49) #joinusfilialebiella Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge ****** e art.8
Dlgs ******).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. ********).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno **** – Protocollo n.
13/I/******* – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez.
1

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Maestra
2026-08-30 09:40:17 - navalwork - Ancona
cerco maestra o laureanda per mia figli 8 anni nel pomeriggio come aiuto compiti [...]
Bagnino
2026-08-30 09:40:07 - Hotel Terme Mioni Pezzato Prima - Abano Terme
BAGNINO - HOTEL MIONI PEZZATO Cerchiamo una persona attenta, affidabile e dinamica per mantenere impeccabili le nostre piscine e garantire un ambiente sicuro e accogliente ai nostri ospiti! Posizione: Hotel Mi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore 30 hh - asilo nido / bardi

Economo Ristorazione
2026-08-30 09:39:43 - escursioni la torre - Morciano di Leuca
Siamo alla ricerca di un/una Economo/a da inserire stabilmente nel nostro team con contratto a tempo indeterminato. La figura si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori, del ricevimen [...]
Shampista e colorista
2026-08-30 09:39:39 - Ruotolo parrucchieri - Marano di Napoli
Cerchiamo personale per ampliamento STAFF cerchiamo anche con un minimo di esperienza Persona seria e volenteroso e disposta a fare corsi dí aggiornamento,garantiamo crescita qualificato [...]