30 ago - Torino
Synergie Italia
Synergie Italia Spa, filiale di Domodossola, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
DISEGNATORE/DISEGNATRICE MECCANICO/A
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà della progettazione esecutiva di valvole, paratoie, sgrigliatori e condotte forzate per impianti idroelettrici, sulla base delle specifiche tecniche richieste dal cliente.
Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità:
Calcolo e dimensionamento di componenti idraulici, meccanici e strutturali;
Realizzazione di disegni di assieme, fabbricazione e installazione;
Valutazione delle lavorazioni, delle tolleranze e dei trattamenti necessari alla produzione;
Redazione di specifiche tecniche, procedure di installazione e manuali d'uso e manutenzione;
Collaborazione con i reparti produttivi e con gli altri uffici aziendali per la corretta gestione delle commesse.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente;
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso aziende di fornitura industriale o studi di progettazione di strutture, valvole e macchinari;
Ottima conoscenza della progettazione e del disegno meccanico e delle normative di riferimento (IEC, ISO, DIN, EN e NTC);
Buona capacità di utilizzo dei software di progettazione 2D e 3D, in particolare AutoCAD e Inventor;
Conoscenza dei principali processi produttivi: taglio, piega, saldatura, lavorazioni meccaniche e assemblaggio;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento con contratto regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria;
Retribuzione annua lorda compresa tra € 25.000 e € 35.000, da definire sulla base dell'effettiva esperienza e delle competenze della risorsa.
Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Piedimuler
31 ago - Napoli
GP PRIDE
31 ago - Parma
Adecco
31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
31 ago - La Spezia
impiegando.com