28 ago - Lazio
Cosma Solution
Per il nostro team operativo nel settore catering ed eventi, ricerchiamo un/una pasticciere/a appassionato/a e motivato/a.
La figura si occuperà della preparazione di dolci e dessert per eventi, garantendo alta qualità e presentazione impeccabile.
Mansioni: - preparazione di dolci e dessert per eventi e catering - gestione degli ordini e coordinamento con il team di cucina - controllo qualità degli ingredienti e dei prodotti finiti - supporto alla logistica e all'organizzazione degli eventi Offerta e benefit: - Retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € - Welfare aziendale - Buoni pasto - Aggiornamento continuo e opportunità di crescita professionale Requisiti: - diploma di scuola superiore - non è richiesta esperienza pregressa - creatività e passione per la pasticceria - capacità di lavorare in team e sotto pressione Disponibilità a partire da subito.
Sede di lavoro: Roma
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri