Business Development - €1.200 Al Mese - Part Time

28 ago - Lazio
Re/Max

Titolo:HR Recruiter a Partita IVA per Agenzia Immobiliare RE/MAXChi stiamo cercandoAgenzia immobiliare RE/MAX in forte crescita su Roma ricerca HR Recruiter a partita IVA dedicato al reclutamento di consulenti immobiliari (esperti e junior).
Cerchiamo una persona energica, organizzata e orientata ai risultati, che ami il contatto con le persone e voglia diventare un punto di riferimento per la crescita dell'agenzia.Mansioni principaliRicerca attiva di candidati (agenti immobiliari, funzionari di agenzia, profili commerciali) tramite:Telemarketing bancadatiLinkedIn e altri social professionaliDatabase interno e network personaleGestione dell'intero processo di selezione:Screening primi contatti telefoniciColloqui conoscitiviPresentazione del modello RE/MAX e delle opportunità di carrieraAggiornamento e gestione del CRM candidatiReport periodici su attività di recruiting e risultati raggiuntiCollaborazione diretta con il Broker per definire obiettivi, target e strategie di reclutamentoPartecipazione/organizzazione di eventi di recruiting, career day, open day in agenzia.RequisitiPartita IVA ****** fisse + Bonus)Esperienza, anche breve, in una o più di queste aree:TelemarketingHR / Selezione del personaleRecruiter, Talent AcquisitionRuoli commerciali o di venditaOttime capacità relazionali e comunicative,



sia al telefono che dal vivoAttitudine commerciale e orientamento agli obiettiviBuona dimestichezza con strumenti digitali:Suite Office/GoogleSocial network (in particolare LinkedIn)CRM o gestionaliAutonomia nell'organizzazione del proprio lavoro e forte senso di responsabilitàGradita ma non indispensabile esperienza nel settore immobiliare o in network in franchising.Cosa offriamoCollaborazione a partita IVA con percorso strutturato di inserimentoAmbiente dinamico, moderno e meritocratico all'interno di un'agenzia RE/MAX consolidataObiettivi chiari e supporto costante da parte del BrokerSistema di compenso con parte variabile legata ai risultati di recruiting (bonus su inserimenti e obiettivi raggiunti)Possibilità di crescita professionale nel medio-lungo periodo in ambito HR/Recruiting all'interno del network RE/MAX.Sede di lavoroRoma – San Giovanni Re di Roma e PratiLavoro in presenzaCome candidarsiInvia il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione indicando:perché ti interessa il ruolo di HR Recruiter in ambito immobiliareda quando sei disponibile a iniziareconferma del possesso (o disponibilità ad apertura) della Partita IVAOggetto mail: "Candidatura HR Recruiter RE/MAX – Partita IVA"?

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business development - €1.200 al mese - part time / lazio

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com