Operaio/A Elettrico/A La Spezia

28 ago - La Spezia
Synergie Italia S. P. A.

Synergie filiale di La Spezia, ricerca per azienda operante nel settore nautico
un/una OPERAIO/A ELETTRICO
nella provincia di La Spezia
Posizione:
il/la candidato/candidata sarà coinvolto/coinvolta nelle attività di installazione, manutenzione e collaudo di impianti elettrici, collaborando con il team tecnico per garantire il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
Il/La candidato/a si occuperà di assemblare e verificare componenti elettronici ed elettrici, rispettando le procedure aziendali e le normative vigenti. È richiesta capacità di leggere schemi elettrici, problem solving e attenzione ai dettagli. Lavorerà in un ambiente dinamico, con l'opportunità di partecipare a progetti innovativi e di crescita qualificato.
COSA OFFRIAMO
inserimento in somministrazione volto all'inserimento in apprendistato;
LIVELLO:D1- D2
CCNL; METALMECCANICA
RETRIBUZIONE LORDA:
i ****,94
e
*****,37
LUOGO DI LAVORO: LA SPEZIA;
TIPO DI IMPIEGO:



FULL-TIME DAL LUNEDI AL VENERDI 07;*****;30
Requisiti:
ricerchiamo candidati e candidate con i seguenti requisiti:
includono diploma tecnico in elettronica o elettrotecnica,
esperienza pregressa in ruoli simili,
buona conoscenza di schemi elettrici e strumenti di misura.
Si richiede inoltre capacità di lavorare in team, precisione, affidabilità e disponibilità a eventuali trasferte. Preferibile conoscenza di software di progettazione elettrica e certificazioni di settore.
Altre informazioni:
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a elettrico/a la spezia / la spezia

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group