Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality control / merate

Quality Control

Pubblicato il 30-08-2026 - SGB Humangest Holding in Merate

Humangest S.p.A., Società di ricerca e selezione, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore manifatturiero/cartotecnico una risorsa da inserire nel ruolo di:

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area qualità e laboratorio e sarà affiancata dal responsabile di laboratorio nelle attività di controllo e verifica qualitativa del prodotto.

Responsabilità previste dal ruolo:

- Prelievo campioni direttamente in produzione
- Analisi e controlli di laboratorio
- Gestione della documentazione relativa alle certificazioni aziendali
- Verifica della conformità dei prodotti secondo gli standard qualitativi aziendali
- Supporto alle attività del laboratorio qualità

Requisiti richiesti:

- Diploma in ambito chimico oppure esperienza maturata in settori affini
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Buona predisposizione al lavoro in team
- Interesse per attività di laboratorio e controllo qualità
- Buone capacità organizzative e documentali

L’azienda offre:

- Inquadramento contrattuale ed economico: Contratto a tempo determinato con finalità assuntive o a tempo indeterminato, CCNL Carta e Industria (14 mensilità)



con una RAL di circa 30.000 – 35.000 euro, commisurato all’esperienza del candidato
- Benefit: Welfare e mensa aziendale
- Sede di lavoro: Merate (LC)
- Disponibilità: da lunedì a venerdì turno su giornata

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Maestra
2026-08-30 09:40:17 - navalwork - Ancona
cerco maestra o laureanda per mia figli 8 anni nel pomeriggio come aiuto compiti [...]
Bagnino
2026-08-30 09:40:07 - Hotel Terme Mioni Pezzato Prima - Abano Terme
BAGNINO - HOTEL MIONI PEZZATO Cerchiamo una persona attenta, affidabile e dinamica per mantenere impeccabili le nostre piscine e garantire un ambiente sicuro e accogliente ai nostri ospiti! Posizione: Hotel Mi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality control / merate

Economo Ristorazione
2026-08-30 09:39:43 - escursioni la torre - Morciano di Leuca
Siamo alla ricerca di un/una Economo/a da inserire stabilmente nel nostro team con contratto a tempo indeterminato. La figura si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori, del ricevimen [...]
Shampista e colorista
2026-08-30 09:39:39 - Ruotolo parrucchieri - Marano di Napoli
Cerchiamo personale per ampliamento STAFF cerchiamo anche con un minimo di esperienza Persona seria e volenteroso e disposta a fare corsi dí aggiornamento,garantiamo crescita qualificato [...]