Payroll Specialist

28 ago - Italia
NEXTJOB

Per gruppo multisettoriale di medie-piccole imprese in fase di scaling up, ricerchiamo un/una Addetto/a all'amministrazione del personale (junior/middle).
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Senior Payroll Specialist e supporterà l'ufficio HR nella gestione quotidiana del personale e nell'importante progetto di internalizzazione delle paghe.
Responsabilità:
Gestione operativa delle presenze, raccolta dei dati variabili e supporto alla preparazione/verifica dei cedolini (inizialmente con lo studio esterno, poi internamente).
Gestione della documentazione per assunzioni, proroghe, cessazioni.
Punto di contatto per i lavoratori per dubbi amministrativi e contrattuali.
Collaborazione quotidiana con i referenti amministrativi delle varie aziende del gruppo.
Requisiti:




Minima esperienza nel settore HR/Amministrazione (valutiamo anche profili che abbiano svolto uno stage curriculare o extracurriculare in uffici del personale o studi di consulenza del lavoro).
Precisione, metodo, forte desiderio di apprendere le tecniche di elaborazione paghe.
Ottime doti comunicative, empatia, riservatezza e flessibilità operativa.
Disponibilità a trascorrere 6/8 settimane all'anno (non consecutive) presso le aziende del gruppo per affiancare il Senior nei colloqui periodici di follow-up con i dipendenti.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato/indeterminato tempo pieno in base alla seniority effettiva
CCNL applicato: Commercio e Terziario (Confcommercio).
RAL a partire da ****** € annui definita sulla base delle competenze acquisite.
Un percorso di crescita accelerato grazie al coaching diretto del Senior di riferimento e alla partecipazione al passaggio del payroll in-house. xrdbqlu
Sede di lavoro
:
Napoli (con disponibilità alle trasferte pianificate di 6/8 settimane annue).

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per payroll specialist / italia

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri