Sales Representative Italia

28 ago - Milano
Lavoroestage

Vuoi diventare SALES REPRESENTATIVE ITALIA ? Gruppo world wide, che progetta e produce impianti per lo stampaggio delle materie plastiche, assume un SALES REPRESENTATIVE ITALIA: un tecnico/commerciale che si occuperà di sviluppare il business, gestire il portafoglio clienti e ricercare i prospect. Dettagli La Filiale Italiana di un Gruppo presente a livello mondiale si occupa di impianti per lo stampaggio delle materie plastiche. Il ruolo prevede lo sviluppo del business, la gestione del portafoglio clienti e la ricerca dei prospect in collaborazione con il Service.
Requisiti:
formazione tecnica di base, competenza commerciale comprovata, disponibilità alle trasferte e buona padronanza dell'inglese. L'azienda è sana e competitiva; cerca un professionista ambizioso, intraprendente,



determinato e desideroso di instaurare una collaborazione fruttosa e duratura. La sede si trova nel Nord Ovest del Milanese. Tipologia contrattuale Lavoro autonomo / P. IVA. Invio CV Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R********, dopo aver letto l'informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all'art. 7 e 13 del Codice Privacy; le selezioni rispettano il principio delle pari occasione L. ******. Formati consentiti:.doc,.pdf,.docx (max 2 MB).

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales representative italia / milano

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com