Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per caposquadra / italia

CAPOSQUADRA

Pubblicato il 30-08-2026 - Manpower MAGENTA Milano in Italia

azienda di produzione Caposquadra

Manpower ricerca, per importante realtà manifatturiera operante nel settore produttivo, una persona da inserire nel ruolo di Caposquadra

La posizione

La risorsa avrà il compito di coordinare le attività operative del reparto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, produttivi e di sicurezza. Collaborerà con il Responsabile Officina nell'organizzazione del lavoro e nella gestione delle attività quotidiane del team.

Responsabilità principali

- Verifica lo stato di sicurezza delle macchine provvedendo, in caso di anomalie, con i necessari interventi o richiedendoli se non di propria competenza.
- Svolge e fa svolgere ai propri collaboratori tutte le attività nel rispetto delle procedure aziendali di sistema QAS e delle norme di legge e di CCNL vigenti in materia di Ambiente e Sicurezza sul Lavoro e facendo uso dei DPI in dotazione.
- Si fa carico della pulizia della propria macchina e/o attrezzatura avendo cura di allocare i rifiuti risultanti (solidi e/o liquidi) secondo i criteri della raccolta differenziata
- Esegue il controllo visivo del prodotto, ne verifica la conformità alle specifiche tecniche e gestisce le successive fasi di lavorazione, confezionamento e preparazione alla spedizione del prodotto finito.
- Supporta il Responsabile dell’Officina per organizzare il lavoro, assegnando i compiti,



assicurando l’efficace copertura delle posizioni di lavoro.
- Interviene direttamente per la risoluzione di particolari problemi tecnici e si fa promotore per trasferire le soluzioni adottate a tutto il personale interessato, informando appena possibile il Responsabile dell’Officina.

Requisiti

- Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettrotecnico o equivalente.
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende produttive a ciclo continuo.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
- Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro.
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
- Problem solving e attenzione agli aspetti di qualità e sicurezza.

Cosa offriamo

- Inserimento in un contesto produttivo strutturato e agile.
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Applicazione del CCNL METALMECCANICA - PICCOLA INDUSTRIA
- Inquadramento Livello 5°
- RAL 29196

Sede di lavoro:

Cassinetta di Lugagnano (MI)

Orario di lavoro:

è richiesta disponibilità a lavorare sia su giornata sia su turni, in base alle esigenze organizzative e produttive aziendali.

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettrotecnico o equivalente

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Maestra
2026-08-30 09:40:17 - navalwork - Ancona
cerco maestra o laureanda per mia figli 8 anni nel pomeriggio come aiuto compiti [...]
Bagnino
2026-08-30 09:40:07 - Hotel Terme Mioni Pezzato Prima - Abano Terme
BAGNINO - HOTEL MIONI PEZZATO Cerchiamo una persona attenta, affidabile e dinamica per mantenere impeccabili le nostre piscine e garantire un ambiente sicuro e accogliente ai nostri ospiti! Posizione: Hotel Mi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per caposquadra / italia

Economo Ristorazione
2026-08-30 09:39:43 - escursioni la torre - Morciano di Leuca
Siamo alla ricerca di un/una Economo/a da inserire stabilmente nel nostro team con contratto a tempo indeterminato. La figura si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori, del ricevimen [...]
Shampista e colorista
2026-08-30 09:39:39 - Ruotolo parrucchieri - Marano di Napoli
Cerchiamo personale per ampliamento STAFF cerchiamo anche con un minimo di esperienza Persona seria e volenteroso e disposta a fare corsi dí aggiornamento,garantiamo crescita qualificato [...]