Farmacista (MFB) - Liguria...

28 ago - Genova
Randstad Operational Italia

Per azienda cliente della GDO (quindi per delle parafarmacie) sulla Liguria ( Genova / Tigullio / Savona /Albenga/ Imperia/ La Spezia / Sarzana ) farmacisti, per il potenziamento dell'organico che svolgeranno l'attività di farmacista, si occuperanno della vendita al pubblico di farmaci (prodotti di para-farmacia, omeopatia, cosmesi e prodotti da banco)oltre ad assistere e consigliare la clientela.
Essendo la politica dell'azienda è mettere al centro sempre le persone ( certificato da numerosi riconoscimenti nazionali ) ed a seguire alcune condizioni di maggior favore , rispetto all'offerta delle farmacie tradizionali - Nastro orario, pause e riposi: come da norme di Legge e No lavoro notturno - Lavoro domenicale a rotazione circa 1 domenica al mese (retribuita con maggiorazione lavoro domenicale 35%) ed in caso di lavoro domenicale viene comunque riconosciuto un giorno di riposo compensativo - Preponderanza di turni continuati (mezza giornata resta libera), turni spezzati residuali - Permessi retribuiti aggiuntivi alle ferie (riferiti al tempo pieno): Primi due anni: 32 ore/anno, terzo e quarto anno: 52 ore/anno, successivamente: 104 ore/anno.
- Maggiorazioni: lavoro straordinario 20%; lavoro supplementare e lavoro festivo 35% - Rimborso annuale iscrizione ordine farmacisti (che dipende dalla provincia dove si opera ,ma siamo sui 270,00 ed i 400,00) - Rimborso ENPAF pari al contributo di solidarietà (nel **********,00€) - Dopo 4 anni completi si concorre a un premio variabile (fino a ***** lordi euro/anno), con l'possibilità di tradurre in prestazioni di welfare il proprio premio aziendale,



usufruendo così del beneficio fiscale che consente di percepirlo netti.
- Fondo pensione complementare riservato ai lavoratori dipendenti e fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti - Sportello psicologico per il personale a disposizione ben tre colloqui gratuiti con uno psicologo - Borse di studio e contributo alle spese universitarie per i dipendenti e per i loro figli.
- Sconti e agevolazioni per il pasto e per gli acquisti effettuati negli esercizi convenzionati I requisiti richiesti sono : - Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) - Abilitazione all'esercizio della professione di farmacista - Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti (costo annualmente rimborsato in busta paga) - Disponibilità immediata - Disponibilità all'orario part time su turni, volendo anche per un part time di ***** ore - Domicilio zona Genova/Savona/Imperia/ La Spezia/Sarzana - Auto/Moto munito Offrono assunzione (CCNL Distribuzione Cooperativa) a tempo indeterminato , oltre alla disponibilità alla flessibili orari full-time ( o part time in base alle esigenze personali ) per una RAL di 31,8K Luogo di lavoro: Genova / Tigullio / Savona / Albenga / Imperia / La Spezia / Sarzana Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista (mfb) - liguria... / genova

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI