Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / cividale del friuli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Pubblicato il 30-08-2026 - ARaymond Network in Cividale del Friuli

TIPO DI CONTRATTO Tempo indeterminato

Noi di ARaymond creiamo sistemi di fissaggio e assemblaggio all'avanguardia per macchine e prodotti che fanno muovere il mondo.

Fondata a Grenoble nel 1865, dove ancora oggi ha la sua sede, ARaymond è un'azienda a conduzione familiare con una storia orgogliosa di innovazione, compresa l'invenzione del bottone a pressione.

I valori umani hanno guidato il nostro successo per oltre 160 anni, incarnati dal nostro modello di gestione fondato sulla servant-leadership, che dà potere ai dipendenti e mette il loro benessere al primo posto.

Oggi impieghiamo più di 8.500 persone in 25 paesi in tutto il mondo. E siamo impegnati a essere leader nella sostenibilità per il mercato globale del fissaggio e dell'assemblaggio.

Connetti le tue ambizioni a un'azienda che se ne prende cura

Lavorare in un team affiatato e globale che è sempre al tuo fianco. Ti sentirai apprezzato e rispettato per il tuo contributo al successo dell'azienda, in ogni fase del tuo viaggio con noi.

CGA Technologies Srl è un’azienda metalmeccanica leader nella produzione di scambiatori di calore per i settori automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione.

Ruolo e responsabilità

La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione e Contabilità e si occuperà delle principali attività amministrative, in collaborazione con i referenti interni e il management.

Principali attività:

- Gestione della fatturazione attiva e passiva Italia, UE ed Extra UE.
- Emissione e controllo di fatture,



note di credito e relativi documenti fiscali.
- Gestione della documentazione doganale per importazioni ed esportazioni.
- Predisposizione e invio delle dichiarazioni Intrastat.
- Verifica della corretta applicazione delle normative IVA e doganali.
- Controllo e archiviazione della documentazione amministrativa, fiscale e doganale.
- Supporto agli adempimenti IVA periodici e alle chiusure contabili.
- Collaborazione con Amministrazione, Acquisti, Logistica e Commerciale per la corretta gestione dei flussi documentali.
- Gestione amministrativa del parco auto aziendale (assegnazioni, scadenze, manutenzioni, pratiche correlate).
- Svolgimento di attività esterne presso uffici postali, istituti bancari ed enti pubblici per la gestione di pratiche amministrative.

La risorsa riporterà al Finance & Control Coordinator.

Formazione ed esperienza

- Diploma in ragioneria o Laurea in ambito economico-amministrativo;
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
- Conoscenza degli adempimenti IVA nazionali, comunitari ed extra UE;
- Conoscenza della normativa Intrastat e della documentazione doganale import/export;
- Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali/ERP (preferibile SAP);
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
- Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato selezionato.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto al centralino
2026-08-31 09:40:56 - gyf srls - Castel Volturno
HAI FINITO LA SCUOLA E VUOI INZIARE A CONOSCERE IL MONDO DEL LAVORO? VUOI AVERE UNA TUA INDIPENDENZA ? VUOI LAVORARE TEMPO PARZIALE? RICERCHIAMO CONSULENTI TELEFONICI. ANCHE SENZA ESPERIENZA FISSO GARANTI [...]
Docente/ Formatore
2026-08-31 09:40:44 - olbia formazione - Olbia
Cercasi per agenzia formativa con consolidata esperienza nel territorio regionale e nazionale, le seguenti figure per incarichi di docenza: - Docenti con esperienza qualificato e/o didattica almeno quinquennale, [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / cividale del friuli

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime
2026-08-31 09:40:42 - la patata di fabris giulia - Vicenza
Azienda nel settore alimentare, orientata all'innovazione e alla qualità, seleziona un Agente di Commercio Monomandatario per l'implementazione e la gestione dello sviluppo commerciale sul territorio. Profilo Ri [...]
Impiegata
2026-08-31 09:40:36 - ALICE COSTRUZIONI - Chiari
Siamo un'azienda edile consolidata, in robusto crescita. Per il potenziamento del nostro organico interno, cerchiamo una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team amministrativo. La risorsa inserita s [...]