Capo Turno In Multinazionale Alimentare

28 ago - Lazio
Adecco

Questa è l possibilità di entrare in contatto con una famosa multinazionale alimentare di Parma, che sta selezionando una figura di Capo Turno esperto.
La risorsa, riportando al responsabile di produzione si occuperà di :-gestione del personale di turno (circa 50 unità), definendo l organigramma settimanale ed apportando dove necessario azioni correttive anche giornalmente-garantire il rispetto degli standard di prodotto, tenendo alti gli standard di processo assegnati nel rispetto delle regole di sicurezza, ambiente e qualità-effettuare meeting giornalieri e passaggi di consegne con gli altri capo turno per favorire il flusso delle informazioni-Continuo confronto con l area tecnica e l area della qualità al fine di correggere anomalie ricorrenti / prevenire le criticità tecniche e produttiveSi Richiedono:



Pregressa esperienza come capo turno / capo reparto maturata in contesti industriali strutturati, preferibilmente del comparto alimentare oppure come responsabile di produzione in realtà aziendali di medie dimensioniDiploma/Laurea tecnico ingegneristicoBuona conoscenza dei sistemi informaticiDisponibile al lavoro su tre turni anche notturni dal lunedì al sabato· RANGE RETRIBUTIVO / RETRIBUZIONE INIZIALE: RAL ****** €
- ****** €· CCNL: Industria Alimentare· LIVELLO DI INQUADRAMENTO: 3° LIVELLO· CATEGORIA LEGALE: OperaioSede di Lavoro: Parma CittàI candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. xrdztoy Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno in multinazionale alimentare / lazio

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com