Gtm Operations

28 ago - Milano
Jet HR

ph3Cosa farai /h3pTi occuperai di analizzare e migliorare i principali driver di crescita dell'azienda.br/Lavorerai a stretto contatto con il RevOps Lead e con il management team (VP of Sales, Growth Lead, Marketing Lead, etc.) per affrontare alcuni dei problemi più importanti per scalare.br/Alcuni esempi concreti: /pulliAnalizzare le performance del funnel commerciale e identificare occasione di miglioramento /liliSupportare attività di pricing e segmentazione clienti /liliCostruire modelli di forecasting, capacity planning e headcount planning /liliLavorare su progetti di ottimizzazione della produttività commerciale /liliTrasformare analisi e dati in raccomandazioni concrete per il management /li /ulh3Cosa farai /h3pTi occuperai di analizzare e migliorare i principali driver di crescita dell'azienda.br/Lavorerai a stretto contatto con il RevOps Lead e con il management team (VP of Sales, Growth Lead, Marketing Lead, etc.) per affrontare alcuni dei problemi più importanti per scalare.br/Alcuni esempi concreti: /pulliAnalizzare le performance del funnel commerciale e identificare opportunità di miglioramento /liliSupportare attività di pricing e segmentazione clienti /liliCostruire modelli di forecasting, capacity planning e headcount planning /liliLavorare su progetti di ottimizzazione della produttività commerciale /liliTrasformare analisi e dati in raccomandazioni concrete per il management /li /ulh3Chi stiamo cercando /h3pCerchiamo qualcuno che ami risolvere problemi complessi, utilizzare i dati per prendere decisioni e portare avanti progetti strategici dall'inizio alla fine.br/Non stiamo cercando una persona che costruisca dashboard tutto il giorno o che voglia solo gestire il CRM.
/ppNel concreto: /pulliHai 2-5 anni di esperienza in ruoli come Strategy Operations, Business Operations, Consulting, Founder Associate, Venture Capital, Investment Banking o simili.
/lilibSoftware Skills.




/b Conosci perfettamente Excel, non sbianchi di fronte a SQL e sai implementare workflow con AI generativa.
Non devi essere un software engineer, ma sai creare script che automatizzano flussi e integrazioni dove i tool no-code non bastano.
/lilibData driven.
/b Prendi decisioni sulla base di dati e ragionamenti.
Misuri l'impatto di quello che produci e adatti la strategia di conseguenza.
/lilibMentalità imprenditoriale.
/b Non ti limiti a identificare i problemi e eseguire, ma cerchi attivamente soluzioni.
/lilibVuoi farti il c**o.
/b Stiamo costruendo, crescendo e definendo, quindi c'è tanta crescita, ma non è un lavoro tranquillo.
/lilibAI-savvy.
/b Conosci e usi gli strumenti AI, che sia per interesse personale o per automazioni create a lavoro.
/li /ulh3Cosa offriamo /h3ullibDa €****** a €****** di RAL /b.
/lilibLavoro ibrido.
/b Abbiamo l'ufficio a Milano ed è richiesta la presenza, ma con flessibilità.
Senza essere fiscali, operiamo molto a buonsenso.
/lilibImpatto concreto.
/b Siamo una start-up, ognuno dà un contributo essenziale alla crescita di Jet.
Il tuo lavoro fa la differenza per centinaia di colleghi.
Sta a te prendere decisioni strategiche su cui sarà costruito tutto il nostro futuro.
/lilibOwnership totale /b.
Ci aspettiamo che tu passi da idea a esecuzione in autonomia, e che ti prenda sempre più spazio nel team.
Sei tu l'owner dell'output finale.
/lilibStart?up environment.
/b Non è una startup qualsiasi, ma una ben finanziata e zeppa di talenti.
In 6 mesi vedrai ed imparerai cose che altrove forse vedresti in anni, con un altissimo livello di responsabilità e coinvolgimento.
/liliOffsite, eventi di team bonding, top tech hardware e AI tools, tutto pagato da Jet.
/li /ulh3Processo di selezione /h3ullibTask - /b Asincrono, 1–2 ore.
/lilibPrima interview /b - 45 minuti con Lead.
/lilibSeconda interview /b - 30 minuti con CMO.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gtm operations / milano

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri