National Account Accordi Quadro

28 ago - Milano
Cofidis Italia

CHI SIAMO
Cofidis Italia fa parte di Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da 30anni, presente in 9 Paesi.
Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.
Il nostro Team si compone di più di 400 persone e facciamo dell'innovazione uno dei pilastri del nostro successo.
Il sistema valoriale condiviso, di cuiinnovazione,considerazione,semplicità,responsabilitàedenergiane rappresentano le fondamenta, ci rende una realtà fortemente orientata allavalorizzazione dell'individuoin cuil'ascoltoe ilcoinvolgimentodei collaboratori rappresentano una costante.
L'OPPORTUNITA' PROFESSIONALE
Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo diNational Account Accordi Quadroda inserire con tempo indeterminato nellaDirezione Partenariato.
L'attività prevede lagestione e lo sviluppo delle Partnership(Accordi Quadro) definiti con i principali Produttori, Associazioni, Consorzi, Grandi Rivenditori, Catene distributive e Franchising, operanti sul mercato distributivo Retail di beni e servizi.
Località: Roma, Torino, Milano, Bologna, Firenze.
LE TUE SFIDE NEL RUOLO
Definire e coordinare con i Partner tutte le azioni propedeutiche allo sviluppo della partnership: formazione e relativa animazione degli Accordi Quadro, partecipazione a fiere, workshop, meeting e convention organizzate da questi ultimi
Coordinare il convenzionamento massivo dei relativi affiliati o associati degli Accordi in gestione sia direttamente con il Partner che attraverso il confronto interno con gli Area Manager Cofidis
Assicurare il costante aumento e produttività del business derivante dagli Accordi Quadro sia in termini di importi erogati che numero di dealer convenzionati attivi.
I REQUISITI
Laurea in ambito economico
2 – 5 anni di esperienza pregressa svolta presso aziende di servizi in ruoli commerciali




La provenienza dal settore consumer finance sarà considerata un plus
Esperienza nellagestione di Partner e Agentiin otticaB2B2C
Disponibilità a trasferte lavorative
Conoscenza della lingua inglese e/o francese
Conoscenza pacchetto office
COSA OFFRIAMO
CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (CNEL H011) con accordo integrativo aziendale
Retribuzione Annua Lorda: ******€ - ******€ annui
Premio di Risultato + Bonus Commerciale
Auto aziendale
Ticket Restaurant, Welfare aziendale, Assicurazione Sanitaria Integrativa, Integrazione congedi parentali
Prestiti personali a tassi agevolati
COSA TROVERAI IN COFIDIS
Una realtà certificataGreat Place to Work
Un'aziendasolida e strutturatae un ambiente di lavorogiovane e dinamico
Una ricca offerta formativa continua attraverso la nostraCofidis Academy
Un percorso di carrieraad hoc per ogni ruolo
Un sistema di valutazione diPerformance e Competenzeper la tua crescita
Una realtà in cui lePersone,l'Ambientee ilSocialesono un impegno concreto
Tante attività ed eventi perfare squadra divertendosi
Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un'azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.
Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grandeambizionee senso diresponsabilitàe qui il tuo contributo puòfare la differenza.
Scopri di più su Cofidis nella sezioneVita Aziendale(Life) della pagina Linkedin e seguici per rimanere aggiornato!
Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali e per l'esercizio dei diritti, vi invitiamo o a consultare la nostra Informativa Privacy completa reperibile sul sito cofidis.it ().
Garantiamo un ambiente inclusivo e di pari opportunità.
La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e persone appartenenti alle categorie protette (L.*****) o persone con disabilità.

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per national account accordi quadro / milano

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com