ATTREZZISTA MACCHINE CNC

30 ago - Suzzara
Archimede

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Per notevole gruppo industriale metalmeccanico della zona, siamo alla ricerca di un/a:
ATTREZZISTA MACCHINE CNC
La figura come attrezzista macchine cnc, a diretto riporto del responsabile di reparto si occuperà di:
- costruire particolari per stampi, per deformazione a freddo della lamiera
- utilizzo della fresa CNC / rettifica tangenziale / tornio
- In base all esperienza potrà essere richiesto anche il montaggio degli stampi

Requisiti:
- ·Capacità di utilizzo di una o più macchine tra: fresa CNC, rettifica tangenziale, tornio parallelo, EDM filo, fresa manuale, trapano a colonna.
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità e capacità di adattarsi al cambiamento

Si offre:




- inserimento a scopo assunzione diretta in azienda
- orario FULL-TIME dalle 07.30 alle 16.30
- Buoni pasto

RAL min: 26000.00 - RAL max: 27000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista macchine cnc / suzzara

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group