Addetto/A Produzione Settore Gomma Plastica

28 ago - Re
Adecco Italia

Profilo
Per un'azienda specializzata nella produzione di vaschette in plastica destinate al confezionamento di prodotti alimentari, ricerchiamo un/una Addetto/a produzione. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e collaborerà con il team di linea e con il personale di manutenzione, seguendo le indicazioni del responsabile di produzione.
Responsabilità
Gestire le fasi operative della linea di produzione nel rispetto delle istruzioni ricevute.
Effettuare il controllo visivo dei prodotti in uscita dalla linea, verificando la conformità dei prodotti agli standard qualitativi aziendali.
Caricare e scaricare materiali e semilavorati sulle macchine di produzione, assicurando continuità al ciclo produttivo senza interruzioni non necessarie.
Compilare in modo accurato le semplici registrazioni produttive richieste, segnalando tempestivamente eventuali anomalie al responsabile di linea.
Collaborare con i colleghi di turno e con il personale tecnico, favorendo un flusso di lavoro regolare e riducendo i tempi di fermo macchina.
Skill e Professionalità




Capacità di svolgere attività ripetitive su linea produttiva mantenendo attenzione ai dettagli e costanza nella qualità del lavoro.
Disponibilità a lavorare su turnazioni articolati, inclusi turni notturni, secondo le esigenze organizzative dell'azienda.
Buona manualità e capacità di utilizzo di semplici strumenti da linea, seguendo le indicazioni del personale più esperto.
Capacità di lavorare in squadra, mantenendo una comunicazione chiara e rispettosa con colleghi e responsabili di reparto.
Benefit
Si offre inizale contratto in somministrazione con inquadramento livello I CCNL Gomma Plastica Industria
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a produzione settore gomma plastica / re

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI