Candidatura Spontanea

28 ago - Milano
Gruppo Orsero

Ciao #FruitAdventurers!
Benvenuti in Orsero! Il nostro mondo è
vivace
,
sfidante
e ricco di
connessioni internazionali
. Il
Gruppo Orsero
è leader per l'Europa mediterranea nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi di qualità eccellente generando un fatturato di
1,7 miliardi di euro
.
Siamo un Gruppo che propone numerose opportunità in varie parti d'Italia ma se non trovi subito quella giusta per te, inviaci la tua candidatura spontanea, valuteremo con cura il tuo profilo e troveremo noi l'opportunità che maggiormente si allinea alle tue esperienze!
Requirements
Cosa fa di te un perfetto #Fruitadventurer:
Proattività e voglia di mettersi in gioco;
Capacità di costruire relazioni durature: predisposizione a stabilire rapporti di fiducia a lungo termine con colleghi, clienti e partner, basati su un ascolto attivo, empatia e collaborazione continua;
Flessibilità e adattabilità: essere aperti al cambiamento e pronti ad adattarsi alle nuove esigenze aziendali, affrontando le sfide con resilienza e spirito di iniziativa;
Spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati: essere motivati a intraprendere sfide ambiziose,



affrontare situazioni complesse con determinazione e passione, e lavorare per raggiungere obiettivi significativi con un atteggiamento positivo. Nel Gruppo Orsero abbiamo la passione di compiere imprese!
Benefits
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro internazionale, stimolante e dinamico;
Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
La possibilità di dare vita alle tue idee;
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati all'effettiva esperienza del profilo selezionato.
Le nostre sedi:
Milano
Albenga
Verona
Bologna
Pescara
Macerata
Firenze
Roma
Molfetta
Ispica
Cagliari
Se sei pronto a fare la differenza e a portare il nostro team a un livello superiore, inviaci il tuo CV!
Vuoi scoprire qualcosa in più su di noi? Visita il nostro sito !
Avviciniamo il mondo, ogni giorno.
#OrseroPeople
Il Gruppo Orsero promuove le pari occasione e accoglie con favore le candidature di tutte le persone, nel rispetto del D.lgs. ********. Le selezioni sono aperte a candidati e candidate di ogni età, genere, orientamento sessuale, origine, disabilità e convinzione personale.

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per candidatura spontanea / milano

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri