Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa, Commerciale E Marketing

30 ago - Faenza
Lavoropiù

Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa, Commerciale e Marketing Lavoropiù•Faenza - Italy

Descrizione dell’offerta di lavoro

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente specializzata nella rivendita di prodotti sanitari specializzati:

Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa, Commerciale e Marketing

La risorsa si occuperà di diverse attività:

- Marketing : riferimento interno per le attività di marketing, in supporto allo studio esterno del quale si avvalgono; creazione progetti, monitoraggio attività, individuazione e ricerca dei professionisti da coinvolgere, etc;
- Commerciale :



organizzazione e pianificazione di eventi per educare i clienti e gli agenti sui prodotti; inoltre, monitoraggio delle vendite;
- Contabilità : la risorsa dovrà essere un riferimento ed un/a collaboratore/trice diretto/a per i colleghi ed il commercialista esterno che seguono le attività contabili. Fatturazione, pagamenti, controllo scadenziario, etc.

Sede di lavoro: Faenza (RA), con eventuale disponibilità a trasferte al bisogno. Orario: tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. CCNL Commercio, 14 mensilità.

#J-18808-Ljbffr

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa, commerciale e marketing / faenza

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group