Tecnico di cantiere DL/CSE

30 ago - Milano
CAIREPRO

La figura supporterà le attività di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione per un cantiere situato nel centro di Milano.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Cosa Farai con Noi

Ti rapporterai direttamente con il Direttore dei Lavori, il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione, i rappresentanti del committente e le imprese esecutrici, contribuendo a mantenere un flusso comunicativo costante, tempestivo e funzionale all’avanzamento delle attività.

Sarai coinvolto/a nel monitoraggio delle lavorazioni, nella verifica della corretta esecuzione delle opere e nel supporto alla gestione documentale e operativa legata alla sicurezza di cantiere.

Chi Cerchiamo





-

- Preferibilmente Geometra, Perito Industriale, Ingegnere o Architetto con almeno 5 anni di esperienza.

- Competenze nella gestione operativa di cantieri.

- Conoscenza delle attività di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione.

- Disponibilità a una presenza in cantiere , nel centro di Milano , di almeno 3/4 giorni a settimana , per un totale indicativo di circa 15 ore settimanali. xysqume

Luogo di lavoro

Milano

Rapporto di collaborazione

È preferibile un rapporto di collaborazione con un professionista.

#J-18808-Ljbffr

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di cantiere dl/cse / milano

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri