30 ago - Siena
HRSpecialist Italia
Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'occasione imperdibile da proporti in collaborazione con una S.p.A. leader nei settori: energia green, fotovoltaico, stazioni di ricarica, defiscalizzazione utenze.
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Responsabilità
La tua principale responsabilità sarà quella di creare e gestire una squadra di agenti per lo sviluppo e la gestione dei clienti del mercato Business e PMI.
Qualifiche
Sei una persona competente e hai la capacità di selezionare, motivare e gestire una rete di agenti plurimandatari. xysqume
Remunerazione
La remunerazione sarà composta da parti fisse e variabili con un indiretto su tutta la rete ed un mantenimento mensile.
#J-18808-Ljbffr
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri