Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java back end developer / milano

Java back end developer

Pubblicato il 30-08-2026 - Craon in Milano

- Hibernate
- Git

Il nostro obbligo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita competente.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un’immagine altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.

Siamo alla ricerca di un Back End Java Developer con esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise scalabili e performanti.

Il candidato ideale ha solide competenze nel linguaggio Java e nel framework Spring , con attenzione alla qualità del codice e alle best practice di sviluppo.

Requisiti tecnici mandatori

- Java 8+
- Spring Boot con moduli per microservizi: Spring Web, Spring Data JPA, Spring Cloud (Config, OpenFeign, Service Discovery)
- Architetture a microservizi
- Sviluppo REST API
- Database relazionali (PostgreSQL / MySQL) e SQL
- Hibernate




- Testing con JUnit / Mockito
- Git
- Maven o Gradle

Gradita

- Esperienza su Cloud (AWS, Azure o GCP)
- Docker / containerizzazione
- Kubernetes
- Spring Security e JWT / OAuth2
- CI/CD

Responsabilità

- Sviluppo e manutenzione di microservizi Java
- Progettazione e implementazione API REST
- Integrazione tra servizi in architettura distribuita
- Scrittura di codice pulito, testabile e performante
- Debug e ottimizzazione delle performance
- Collaborazione in team Agile xysqume

Soft Skills

- Problem solving
- Autonomia operativa
- Attitudine al lavoro in team

Offriamo contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio e Servizi) con RAL tra 30.000 € e 38.000 €, da definire sulla base dell'esperienza professionale maturata. Si valutano anche candidature con Partita IVA.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Maestra
2026-08-30 09:40:17 - navalwork - Ancona
cerco maestra o laureanda per mia figli 8 anni nel pomeriggio come aiuto compiti [...]
Bagnino
2026-08-30 09:40:07 - Hotel Terme Mioni Pezzato Prima - Abano Terme
BAGNINO - HOTEL MIONI PEZZATO Cerchiamo una persona attenta, affidabile e dinamica per mantenere impeccabili le nostre piscine e garantire un ambiente sicuro e accogliente ai nostri ospiti! Posizione: Hotel Mi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java back end developer / milano

Economo Ristorazione
2026-08-30 09:39:43 - escursioni la torre - Morciano di Leuca
Siamo alla ricerca di un/una Economo/a da inserire stabilmente nel nostro team con contratto a tempo indeterminato. La figura si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori, del ricevimen [...]
Shampista e colorista
2026-08-30 09:39:39 - Ruotolo parrucchieri - Marano di Napoli
Cerchiamo personale per ampliamento STAFF cerchiamo anche con un minimo di esperienza Persona seria e volenteroso e disposta a fare corsi dí aggiornamento,garantiamo crescita qualificato [...]