30 ago - Viano
E80 Group
E80 Group è una multinazionale specializzata in soluzioni intralogistiche automatizzate per imprese operanti nei settori food, beverage e tissue.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Oltre a LGV e AGV, magazzini automatici ad alta densità ed etichettatrici, fasciatori e pallettizzatori robotizzati, il Gruppo ha sviluppato la piattaforma software SM.I.LE80 (Smart Integrated Logistics) per garantire l'integrazione tra sistemi e flussi produttivi e la massima tracciabilità dall'ingresso delle materie prime alla spedizione.
Con le sue 16 filiali world-wide , il Gruppo si riconosce nei valori Etica, Coraggio, Umiltà, Sicurezza (ECUS). Questi sono i fondamenti della nostra cultura aziendale sempre al servizio delle persone, dei clienti e del territorio.
Chi cerchiamo
Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori. Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire ma vogliano cambiare il mondo – Enrico Grassi, CEO e fondatore del Gruppo E80
Stiamo parlando di te? Ecco cosa E80 Group può offrirti.
Per la Business Unit High Bay Warehouses cerchiamo un/una Supplier Quality Engineer che avrà il compito di qualificare, sviluppare e monitorare i fornitori, garantendo il rispetto degli standard qualitativi E80 lungo l'intero ciclo di fornitura.
Principali responsabilità
-
- Supportare la selezione e la qualifica di nuovi fornitori.
- Eseguire audit di processo e visite presso i fornitori, anche esteri.
- Monitorare le performance qualitative tramite KPI e piani di miglioramento.
- Gestire non conformità e reclami fornitori, coordinando azioni correttive.
- Collaborare con Acquisti,
Ufficio Tecnico e Project Management per garantire la conformità di componenti e strutture ai requisiti di progetto.
- Promuovere iniziative di miglioramento continuo della supply chain.
- Diploma tecnico o Laurea in discipline meccaniche/industriali.
- Esperienza di almeno 5 anni in Supplier Quality, Quality Assurance o Qualità di Produzione.
- Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali processi produttivi meccanici.
- Esperienza in audit di processo, qualifica fornitori e gestione qualità.
- Conoscenza degli strumenti qualità (FMEA, PPAP, 8D, Root Cause Analysis) e della norma ISO 9001.
- Inglese livello B2.
- Disponibilità a frequenti trasferte internazionali (circa 60% del tempo).
- Problem solving e capacità analitiche.
- Ottime doti relazionali e comunicative.
- Autonomia, organizzazione e orientamento al risultato.
- Contratto a tempo indeterminato.
- RAL a partire da 40.000 € , commisurata all'esperienza.
- Possibilità di crescita in un contesto internazionale e altamente innovativo.
Not just a job, a Career growth : la nostra costante crescita, ha sviluppato una cultura aziendale fortemente orientata alla crescita dei talenti. Per questo creiamo costantemente opportunità per farti imparare, crescere e sentirti autorizzato a realizzare il tuo pieno potenziale, qualunque percorso di carriera tu scelga.
World E80 Academy : preparati a rimanere stupito dai nostri innovativi percorsi di formazione. Offriamo possibilità di approfondire tematiche all'avanguardia in modo che tu possa affinare le tue competenze per avere successo nel tuo lavoro. xysqume
#BE80 : Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo in cui potrai conoscere persone provenienti da tutto il mondo e dare il tuo contributo ogni giorno.
#J-18808-Ljbffr
31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.
31 ago - Milano
Antal International Network
31 ago - Pavia
Luxoft
31 ago - Colico
CEME Group