Assistant Store Manager
Pubblicato il 30-08-2026 - Gallery (gfc) in Verona
Trops Spa nasce nel giugno del 1993 e subito dopo, il 6 settembre, viene inaugurato il primo punto vendita con insegna NON SOLO SPORT. Il successo è immediato e consequenziale alle due linee guida a cui il negozio è ispirato: assortimento di marche nazionali ed internazionali di prodotti sportswear e tempo libero e competitività nel prezzo. La formula si rivela formidabile e vengono inaugurati velocemente 60 punti vendita in tutta Italia a marchio Non Solo Sport e Gallery (Gfc). La mission aziendale è offrire un’ampia gamma di abbigliamento e calzature sportive di marca, con attenzione alle tendenze di mercato e alle esigenze del consumatore moderno. Per il nostro punto vendita Gallery (Gfc) di Verona C.C.le Adigeo siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager dinamico e appassionato che si unisca al nostro team per supportare la gestione quotidiana del negozio e contribuire al suo successo.
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Responsabilità
- Gestione operativa del negozio: supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane per garantire l’efficienza e la qualità del servizio offerto.
- Supervisione del team: coordinare e motivare il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali. Fornire aggiornamento continuo e feedback per migliorare le performance individuali.
- Assistenza clienti: offrire un servizio al cliente di alta qualità, supportando i clienti nella scelta dei prodotti in base alle loro esigenze.
- Visual Merchandising: collaborare nella gestione del lay out del negozio, assicurando che i prodotti siano esposti in modo attraente e che il negozio sia sempre ordinato e accogliente.
- Gestione delle vendite:
monitorare le performance di vendita e contribuire alla definizione delle strategie per il raggiungimento degli obiettivi.
- Supporto amministrativo: Gestire, in collaborazione con lo Store Manager, le attività amministrative e di contabilità del negozio (apertura/chiusura cassa, analisi dei dati delle vendite, gestione dei turni, ecc.).
Requisiti
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di responsabilità nel settore della vendita al dettaglio, preferibilmente nel settore sportivo e fashion&lifestyle;
- Ottime capacità di leadership, comunicazione, selezione e gestione di team
- Forte orientamento al risultato e attitudine commerciale.
- Passione per lo sport e il tempo libero, con una buona conoscenza dei prodotti e delle ultime tendenze
- Attitudine al problem solving e capacità di gestire situazioni di stress.
- Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione del negozio
- Disponibilità a lavorare nei weekend e durante le festività.
Offriamo
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in espansione.
- Formazione continua e supporto nella gestione del team.
- Un ambiente di lavoro stimolante e a stretto contatto con il mondo dello sport e della moda lifestyle
- Piani di incentivazione delle vendite
- Contratto full time e in linea con le capacità e con le esperienze maturate.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. xysqume 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusivit Vice store manager con esperienza
#J-18808-Ljbffr
