Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per people & operations manager / brescia

People & Operations Manager

Pubblicato il 30-08-2026 - Gs Loft - Coaching Per Longevità E Performance in Brescia

Vuoi avere un impatto reale sulla crescita delle persone e dell’organizzazione di un brand che sta ridefinendo la longevità in Italia?

GS LOFT ha innovato il mondo della longevità e del coaching ad alte performance grazie al Metodo Spazzini: scienza, performance, tecnologia ed esperienza premium in un unico ecosistema.

Dal 2019 cresciamo con logiche da startup: dinamismo, attenzione ai numeri, voglia di costruire. Oggi siamo un team di circa 35–40 persone tra dipendenti e collaboratori, in piena fase di sviluppo, con la crescita della sede di Milano e nuovi progetti in arrivo.

Cerchiamo una figura trasversale, nel ruolo di People & Operations Manager , che sappia unire gestione delle persone, organizzazione e orientamento ai risultati. Non un recruiter puro, non un profilo amministrativo, non chi ama solo disegnare processi senza portarli a terra.

È un ruolo pensato per chi vuole fare il salto verso una responsabilità manageriale piena, in un contesto dove può davvero costruire.

Il tuo obiettivo




Affiancare la General Manager nello sviluppo delle persone e nell’efficienza dell’organizzazione, prendendo progressivamente in carico la gestione dell’area People & HR.

Le persone giuste nei ruoli giusti, responsabilità e aspettative chiare, KPI definiti per ogni funzione e processi che migliorano i risultati senza appesantire il team.

Parallelamente, supporterai progetti e processi operativi trasversali, garantendo chiarezza su attività, priorità e scadenze - e assicurandoti che le cose si chiudano.

? Mentalità che cerchiamo
Siamo cresciuti rapidamente e ora siamo nella fase in cui dobbiamo strutturarci sul affidabile - con metodo, ma senza burocratizzarci. Questo ruolo nasce esattamente per questo.

Cosa significa lavorare così:
- Orientamento al business e ai risultati, non ai processi fini a sé stessi.
- Attenzione al budget: ogni inserimento e ogni scelta organizzativa hanno un razionale economico.
- KPI chiari per tutti: ti aspettiamo proattiva nel definirli, monit

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente SAP SD
2026-08-31 00:18:53 - Esprimo S. R. L. - Lodi
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come o [...]
Key Accout Manager
2026-08-31 00:18:50 - Antal International Network - Milano
Key Account Manager Reports to Commercial Lead/ Country Head. Flexibility: Field Based. Special requirements: Injectables/Aesthetics / Fillers/cosmetics/facial/ dermatology experience. As our Key Account Manager you [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per people & operations manager / brescia

Full Stack Engineer (Java & React)
2026-08-31 00:18:46 - Luxoft - Pavia
Project description Our client, a large international commodity trading company, is looking for a Full-Stack Developer to work on the development and evolution of one of the services within a large-scale commodity t [...]
Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group
2026-08-31 00:18:44 - CEME Group - Colico
CEME Group is seeking an HR Manager for the Precision Fluid Technologies Business Unit, based in Colico (CO). The role acts as a strategic partner to the BU leadership, aligning HR strategies with business goals and [...]