Aiuto cuoco part time 30 ore lunedi'

30 ago - Padova
Archimede S.p.A. Filiale di Castelfranco Veneto

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I del 03/05/07)
Per notevole azienda operante nel settore della ristorazione collettiva stiamo cercando un/una AIUTO CUOCO che si occupi principalmente di:
- Preparazione linea
- Cottura piatti
- Conoscenza norme HACCP
- Mantenimento ordine e pulizia della cucina

Requisiti:
- Esperienza biennale in ruoli analoghi
- Conoscenza norme HACCP e preferibilmente attestati sicurezza e HACCP

Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 05.30 alle 12.00

Luogo di lavoro: San Martino di Lupari (PD)

RAL min: 21000.00€ - RAL max: 24000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco part time 30 ore lunedi' / padova

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri