Promoter PC

30 ago - Vercelli
TARGET ITALIA

Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.

Stiamo cercando PROMOTER nel settore INFORMATICO, da inserire sul seguente punto vendita a VERCELLI:
- Euronics Vercelli - presso parco commerciale.

QUANDO

dal 12/09/2026 al 18/10/2026

Tutti i SABATO e DOMENICA - dalle 10:30 alle 19:30, con 1 ora di pausa pranzo.

CHE COSA FARAI?

Sarai l'interfaccia tra il Brand e il consumatore. Il tuo compito è quello di presentare i prodotti informatici con massima chiarezza, in modo da convincere il cliente ad acquistare. I prodotti saranno PC e Tablet del nostro brand cliente. TOP di GAMMA

Ti chiediamo un'interazione attiva con il cliente. Aiutarlo, guidarlo e convincerlo.

IL CANDIDATO IDEALE

Cerchiamo una persona veramente appassionata. Non devi essere un hacker,



ma devi saper masticare il linguaggio più tecnico. Capire la struttura della macchina e le dirette conseguenze sull'utilizzo.

Cerchiamo una persona proattiva, che sia a suo agio nel dialogare con la clientela e con forte focus sugli obiettivi.

COSA OFFRIAMO
- Formazione sul prodotto;
- Tempo determinato intermittente CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - Codice contratto: H012;
- Retribuzione fissa di 9,11€ lordi orari feriali e 11,28€ lordi orari festivi.

Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
joinustarget

Maestra

30 ago - Ancona
navalwork

Bagnino

30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter pc / vercelli

Economo Ristorazione

30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre

Shampista e colorista

30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri