30 ago - Italia
Blackstar Marketing
Siamo un team smart, dinamico e in crescita , impegnato ogni giorno a supportare importanti progetti umanitari e sociali attraverso campagne promozionali di sensibilizzazione . Lavoriamo in contesti sempre diversi: centri commerciali, catene della grande distribuzione, stazioni Italo Treno e altri luoghi ad alta affluenza. La varietà degli ambienti è una delle nostre più grandi ricchezze: ogni giornata porta nuove persone, nuove sfide e nuove opportunità per migliorarsi.
Un team che sembra sempre pronto a fare festa."
"L’albero di Natale resta quasi tutto l’anno perché l’HR è ufficialmente dipendente dagli addobbi."
"Il lunedì in ufficio non si capisce mai quante persone ci siano: entrano ed escono tutti di continuo"
Coinvolgerai il pubblico con entusiasmo, energia e professionalità presso stand informativi.
·Collaborerai con un team smart e motivato in un ambiente positivo,
dinamico e orientato alla crescita.
Tanta, tanta, tanta formazione (anzi: tantissima). Affiancamento costante: non ti lasciamo solo/a dopo la prima settimana di training. Possibilità di viaggiare: niente villaggi turistici, promesso Abbiamo diverse sedi operative con cui amiamo condividere idee, strategie e iniziative.
· Crescita qualificato: magari oggi cerchi semplicemente un lavoro per diventare indipendente, ed è assolutamente normale. Ma nel frattempo potresti costruire competenze, responsabilità e un percorso che ti porti a diventare una figura importante all’interno dell’azienda.
Dinamiche , con voglia di mettersi in gioco e trovare soluzioni quando serve.
·
30 ago - Ancona
navalwork
30 ago - Abano Terme
Hotel Terme Mioni Pezzato Prima
30 ago - Morciano di Leuca
escursioni la torre
30 ago - Marano di Napoli
Ruotolo parrucchieri