ADDETTO/A ALLE PULIZIE

30 ago - Italia
Gruppo Serenissima Ristorazione

Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A PULIZE da inserire presso ns centro cottura di BOARA PISANI.

La risorsa si occuperà della sanificazione delle attrezzature da lavoro e al riordino degli ambienti a disposizione.
Il profilo ideale si presenta con buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cosa offriamo?
Cultura organizzativa orientata all’innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;




politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità part time (28.08 ore settimanali) , dal lunedì a domenica (turno 4+2) orario serale 15.00-23.30 con 30 min di pausa.
Assunzione diretta al 7’ livello.
RAL: 19.000€ (da riproporzionare sul part time)
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 e la procedura per eventuali segnalazioni si trova al seguente link

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / italia

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI