ADDETTO / ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO (RIF. offerta: 101289)

30 ago - Luzzara
Archimede S.P.A. Filiale Di Novellara

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Si ricerca addetto/addetta al confezionamento per azienda cliente attiva nel settore dell imballaggio e confezionamento conto terzi.

Nello specifico, si occuperà di:
- Confezionamento manuale e/o su linea;
- Imballaggio ed etichettatura;
- Preparazione bancali per la spedizione;
- Supporto alle attività logistiche e gestione del materiale in entrata e uscita.

Si offre tempo determinato tramite agenzia, con possibilità di proroga.

Requisiti:
- Esperienza, anche breve, in attività di confezionamento/imballaggio;
- Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli.

RAL min: 19000.00 - RAL max:



21000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta al confezionamento (rif. offerta: 101289) / luzzara

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI