Logistic Specialist / Spedizioni

30 ago - Roma
Gi Group SpA Filiale di Paderno Dugnano

FILIALE: PADERNO DUGNANOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office /bè la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative

Logistic Specialist / Spedizioni

La risorsa verrà inserita in un'azienda attiva nel settore tecnologico, con presenza internazionale, all'interno del dipartimento Logistica/Spedizioni. Si occuperà della gestione operativa degli ordini di spedizione in Italia e all'estero (trasporti aerei e marittimi), del coordinamento con trasportatori e corrieri, della predisposizione della documentazione export, della gestione di resi e reclami, nonché della registrazione e verifica delle fatture.

Requisiti

- Esperienza di almenob2 anni /bin ruoli affini (spedizioni / ufficio export / customer service estero / back office commerciale estero);
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office , posta elettronica);
- Inglese
- vello almenobB2 /b;




- La conoscenza dibSAP /bcostituisce titolo preferenziale;
- Completano il profilo ottime doti comunicative, gestione delle scadenze e problem solving.

Offerta Contrattuale:

L'inserimento è previsto con contratto di somministrazione, che prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato o determinato con Gi Group.

CCNL applicato: CCNL Metalmeccanico

Livello di inquadramento: C3

Retribuzione prevista:

La retribuzione prevista è pari a € 39000 lordi annui , definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Prevista inoltre: mensa interna

Orario di lavoro: Tempo pieno, con flessibilità oraria

Luogo di lavoro: Baranzate (MI)

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Consulente SAP SD

31 ago - Lodi
Esprimo S. R. L.

Key Accout Manager

31 ago - Milano
Antal International Network

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per logistic specialist / spedizioni / roma

Full Stack Engineer (Java & React)

31 ago - Pavia
Luxoft

Global HR Partner for Precision Fluid Tech - CEME Group

31 ago - Colico
CEME Group