Addetto Operativo & Security PSFO(mfb)

30 ago - Venezia
Randstad Operational Italia

Randstad Intempo Spa, l'unica APL specializzata nel cluster maritimeportualecrocieristico e logistico , per storico cliente, ricerca un Addetto Operativo & Security PSFO che sarà inserita all'interno del Reparto Operativo e Security del Terminal Crocieristico al fine di garantire il corretto e fluido svolgimento di tutte le operazioni di terra collegate agli scali delle navi.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Principali responsabilità:

- Coordinamento operativo flussi di passeggeri elativi bagagli durante le operazioni di imbarco/sbarco, in sinergia con lo staff e gli ufficiali di bordo e con i tour operator di terra.
- Supervisione delle attività di screening di sicurezza di passeggeri e bagagli, nel pieno rispetto delle normative nazionali e internazionali di maritime security
- Interfaccia operativa costante con le agenzie marittime, l'autorità portuale e le autorità di controllo preposte (Dogana, Capitaneria di Porto) per la gestione ordinaria e straordinaria di accosti e flussi.
- Gestione delle operazioni del terminal, gestendo tempestivamente imprevisti in banchina o a terra.
- Gestione della comunicazione documentale, utilizzando sistemi informatici del terminal per il trasferimento dei dati operativi.

Requisiti richiesti:





Esperienza pregressa nel settore crocieristico (maturata a bordo di navi passeggeri o all'interno di terminal a terra) , verranno valutate anche esperienze significative maturate in ambito portuale o turistico-ricettivo.

Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente da un B2 o superiore

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali applicativi informatici.

Disponibilità a lavorare su turni festivi e alla reperibilità per esigenze operative del porto.

Diploma di scuola superiore o laurea triennale

Gradite candidature di ex ufficiali interessati ad operare " a bordo nave erra"

Offerta:

L'azienda offre assunzione diretta , inizialmente per 12 mesi con una RAL che con tutte le voci relative alla mansione(indennità di servizio
eperibilitàDeputy PFSObuoni pasto welfarecopertura sanitaria ed eventuali premialitàfringe benefit) che è tra i 27 ed i 29K con il CCNL Porti.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xykwogc 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto operativo & security psfo(mfb) / venezia

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI