Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware developer / toscana

Firmware Developer

Pubblicato il 30-08-2026 - Dilaxia Group in Toscana

Sede: Firenze/Ibrido | Area Digital Solutions

Dilaxia è una tech company in continua evoluzione, specializzata nello sviluppo di soluzioni software tailor made, gestione di infrastrutture IT, consulenza in ambito cybersecurity e intelligenza artificiale, con un approccio orientato all'innovazione e all'affidabilità.

Guidiamo un pool di aziende: con Commit Software, Hubenture, inTouch e Diligo, abbiamo elevato le nostre competenze in sviluppo software, SaaS, mobile app, DevOps e digital communication. Portiamo quello che sappiamo fare anche oltre i confini nazionali attraverso Dilaxia Nova, con sedi in Albania.

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di un Firmware Developer con almeno cinque anni di esperienza e che voglia dedicarsi, insieme al team in cui verrà inserito, allo sviluppo di progetti software per uno dei nostri clienti.

Per questa possibilità è prevista una modalità di lavoro ibrida che richiede 2/3 giorni a settimana di presenza presso la sede del cliente.

Cosa cerchiamo in te

- Titolo di studio in ambito informatico (diploma tecnico o laurea)
- Ottima conoscenza di C e comprovata esperienza nella programmazione di microcontrollori
- Almeno 5 anni di esperienza in progetti di realizzazione di firmware e/o driver, maturata all'interno di team




- Esperienza nello sviluppo software per il controllo di hardware

Cosa ci piacerebbe che avessi

- Pregressa esperienza di lavoro in team
- Utilizzo di IAR Embedded Workbench IDE per sviluppo e debugging - PLUS

Retribuzione

RAL: €30.000 - €35.000, oltre ai buoni pasto.

Oltre la tecnologia, ti condividiamo i valori che ci guidano ogni giorno

- Cura, per fare bene le cose e prenderci responsabilità.
- Armonia, per costruire relazioni solide e ambienti di lavoro sani.
- Antifragilità, per abbracciare il cambiamento e crescere con esso.
- Intesa, perché insieme si va più lontano.
- Agilità, per agire in modo rapido, essenziale e intelligente.

Ti ci rivedi?

Conosciamoci meglio!

Se vuoi conoscerci più da vicino, partecipa ad uno dei nostri eventi Dilaxia Xplora! Organizziamo workshop per appassionati di tecnologia, dove condividiamo le ultime novità tech. È un'occasione perfetta per formarti, crescere e fare network con i migliori nel settore.

Per maggiori informazioni sui nostri eventi, visita il nostro sito:

Ti aspettiamo!

Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a vendita al dettaglio junior
2026-08-31 07:19:30 - GP PRIDE - Napoli
Cerchiamo una persona con attitudine commerciale e voglia di lavorare a contatto con il cliente, da inserire in un'attività di commercio al dettaglio a Napoli. Lavorerai con la clientela in ingresso, seguirai la [...]
Magazziniere con Carrello Elevatore
2026-08-31 07:19:28 - Adecco - Parma
Adecco sta selezionando un Magazziniere per il sito di Langhirano (PR). La risorsa gestirà operazioni di carico e scarico, movimentazione interna e rifornimento delle linee di produzione, garantendo tempi di conseg [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware developer / toscana

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO
2026-08-31 07:19:26 - Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV) - Susegana
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Per azienda operante nel settore degli articoli spor [...]
Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni
2026-08-31 07:19:23 - impiegando.com - La Spezia
Impiegando.com La Spezia è alla ricerca di un Addetto/a vendite per un supermercato di quartiere. Il ruolo prevede assistenza diretta ai clienti, rifornimento scaffali e controllo delle date di scadenza, gestione d [...]