Ingegnere strutturale

30 ago - Italia
SPERI

SPERI, Società di Ingegneria e Architettura, è alla ricerca di un ingegnere civile con esperienza in verifiche di vulnerabilità sismica e progettazione strutturale per inserimento in organico nel Dipartimento Strutture.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

Crediamo fermamente che l'innovazione e la sostenibilità siano il motore che alimenta il progresso e ci impegniamo a portare avanti questi valori, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo fortemente nella multidisciplinarietà e nella produzione in-house, quali strumenti chiave per l'individuazione di soluzione ottimali e per la crescita professionale.

In SPERI guardiamo al futuro con ottimismo, determinati a perseguire l'obiettivo di crescita senza perdere di vista i valori fondamentali della qualità e della responsabilità, per questo ci impegniamo ad attrarre giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un contesto inclusivo e dinamico,



che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.

Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea magistrale civile/edile
- Conoscenza approfondita delle principali Normative Tecniche di settore
- Minima esperienza in progettazione strutturale
- Gradita conoscenza di software specialistici

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:

- Progettazione esecutiva di strutture
- Realizzazione dei modelli di calcolo delle strutture
- Consegna pratiche autorizzative al Genio Civile
- Progettazione xykwogc e dimensionamento di strutture con l'ausilio di software dedicati
- Sopralluoghi e assistenza alla Direzione Lavori

Sede di lavoro: Latina

Inquadramento e tipo di contratto: l'azienda è interessata ad inserire la risorsa all'interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006

Addetto/a vendita al dettaglio junior

31 ago - Napoli
GP PRIDE

Magazziniere con Carrello Elevatore

31 ago - Parma
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere strutturale / italia

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO

31 ago - Susegana
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)

Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni

31 ago - La Spezia
impiegando.com