Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al colore / firenze

Addetto/a al colore

Pubblicato il 30-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini in Firenze

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Leathergoods

La divisione specializzata Leathergoods di Gi Group, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore pelletteria, specializzata nella realizzazione di Borse, un:

ADDETTO/A ALLA COLORE PELLETTERIA

La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della moda e della pelletteria, orientata alla crescita qualificato dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di borse.

Mansioni:

La persona si occuperà di attività di scartatura, molatura, lucidatura e tintura della costola

Requisiti richiesti:

Cerchiamo persone con almeno 1 anno di esperienza nella propria mansione di riferimento.

- Personal skills·
- Passione per il settore·
- Precisione e attenzione ai dettagli·
- Orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali.

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda

CCNL applicato: TESSILI ARTIGIANATO PELLI E CUOIO

Livello di inquadramento: 2° o 3° livello

Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra € 19000 e € 22000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sede di lavoro:



Bagno a Ripoli (FI).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a vendita al dettaglio junior
2026-08-31 07:19:30 - GP PRIDE - Napoli
Cerchiamo una persona con attitudine commerciale e voglia di lavorare a contatto con il cliente, da inserire in un'attività di commercio al dettaglio a Napoli. Lavorerai con la clientela in ingresso, seguirai la [...]
Magazziniere con Carrello Elevatore
2026-08-31 07:19:28 - Adecco - Parma
Adecco sta selezionando un Magazziniere per il sito di Langhirano (PR). La risorsa gestirà operazioni di carico e scarico, movimentazione interna e rifornimento delle linee di produzione, garantendo tempi di conseg [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al colore / firenze

ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO
2026-08-31 07:19:26 - Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV) - Susegana
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Per azienda operante nel settore degli articoli spor [...]
Addetto Vendite Supermercato: Assistenza, Cassa, Turni
2026-08-31 07:19:23 - impiegando.com - La Spezia
Impiegando.com La Spezia è alla ricerca di un Addetto/a vendite per un supermercato di quartiere. Il ruolo prevede assistenza diretta ai clienti, rifornimento scaffali e controllo delle date di scadenza, gestione d [...]