Tecnico Di Laboratorio Metallurgico

30 ago - Castel D'Azzano
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia seleziona per azienda cliente operante nel settore delle certificazioni conto terzi un/una:TECNICO DI LABORATORIO METALLURGICOLa figura, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di preparare i campioni e le soluzioni necessarie per le analisi di laboratorio, eseguire analisi chimiche sui materiali con strumenti specifici, analizzare eventuali difetti o guasti dei componenti metallici, effettuare prove per verificare la resistenza dei materiali alla corrosione, osservare la struttura dei metalli al microscopio per valutarne la qualità e collaborare alla manutenzione e alla taratura delle attrezzature di laboratorio.La figura deve essere un possesso di una Laurea Triennale in Ingegneria dei materiali e/o affini;





Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

deve avere una conoscenza di base delle metodologie di analisi nel campo dei materiali;

buona conoscenza dell’inglese tecnico. xysqume Completano il profilo: proattività;

organizzazione e buone capacità di lavoro in team.Si offre:Contratto: CCNL Commercio - Ral 2 ; Orario di lavoro: Full-Time - dal Lunedì al Venerdì; Luogo di lavoro: Marcon (Ve)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio metallurgico / castel d'azzano

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI