30 ago - Roma
Azienda Anonima
Siamo alla ricerca di una figura di
Venditore / Venditrice
da inserire all’interno del nostro
Corner Rinascente
collezione uomo a
Roma Tritone . Cerchiamo una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente da inserire nel team di vendita.
La persona si occuperà di Accogliere e assistere la clientela durante tutte le fasi del processo di vendita, individuando le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente; Garantire un'esperienza di acquisto di elevato livello attraverso una conoscenza approfondita dei prodotti, dei materiali e degli accessori; Gestire in autonomia le attività di magazzino e di riassortimento; Collaborare con il team Visual Merchandising per l'allestimento e il mantenimento degli standard espositivi del corner; Assicurare ordine, cura e valorizzazione dell'area vendita.
Requisiti Esperienza pregressa nella vendita assistita,
preferibilmente nel settore premium/luxury; Conoscenza della lingua inglese La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale.
Competenze trasversali Capacità di problem solving e gestione delle priorità; Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente; Cura della propria immagine professionale e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico.
Si offre Contratto tempo parziale di 32 ore settimanali distribuite su 4 giorni; è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi; Contratto iniziale a tempo determinato; Inserimento previsto nei più brevi termini possibili; Inquadramento tra V e IV livello Ccnl Commercio.
Saranno valutati in sede di colloquio i seguenti aspetti Conoscenza della lingua straniera Esperienza maturata nelle vendite Capacità di relazionarsi con clienti e comunicazione
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI