30 ago - Roma
Manpowergroup
Per azienda cliente leader nel settore della strumentazione industriale, stiamo cercando un:
Tecnico Assistenza Service
La risorsa opererà direttamente presso i clienti e si occuperà della gestione tecnica delle apparecchiature lungo la linea produttiva.
Responsabilità principali : Messa in servizio delle apparecchiature già installate presso il cliente; Configurazione e ottimizzazione dei parametri tecnici; Formazione del personale cliente sull’utilizzo dei sistemi; Esecuzione di verifiche e tarature periodiche (annuali e semestrali).
Requisiti: Diploma tecnico (perito elettrotecnico/elettronico/informatico) o laurea triennale affine; Buona dimestichezza con PC e software applicativi; Attitudine al contatto con il cliente e buone capacità relazionali; Disponibilità a trasferte;
Cosa offriamo: Tempo indeterminato RAL €35K – €45K Auto aziendale per le trasferte Orario di lavoro diurno, dal lunedì al venerdì Formazione tecnica continua e percorsi di crescita professionale
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI