30 ago - Italia
Umana
Umana S.p.A. cerca DISEGNATORI PROGETTISTI per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica
Responsabilità:
- Creazione e modifica di disegni tecnici dettagliati utilizzando software CAD, 2D e 3D.
- Progettazione di nuovi prodotti in linea con le specifiche tecniche e i requisiti del cliente.
Requisiti:
- Diploma o laurea in ingegneria meccanica o campo correlato.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza avanzata dei software CAD.
- Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.
- Conoscenza della lingua inglese a livello tecnico.
Si offre ral compresa tra i 30000 e i 35000€
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI