Electrical Commissioning Lead_ Emilia Romagna

30 ago - Ravenna
FAM ENERGY SERVICE

Per un rilevante impianto di stoccaggio e trattamento di gas naturale situato in Emilia Romagna, stiamo cercando un Electrical Commissioning Lead che sarà responsabile del coordinamento e della supervisione di tutte le attività di pre-commissioning, commissioning, start-up e messa in servizio degli impianti elettrici della Centrale Gas, garantendo il rispetto dei requisiti di sicurezza, qualità, tempi di progetto e specifiche del Cliente.

- Luogo di lavoro: Emilia Romagna
- Periodo di attività: Da Settembre 2026, fino Marzo 2027 con la possibilità estensione
- Orario di lavoro: 8 ore/giorno - 5 giorni/settimana, con la possibilità di effettuare ore di straordinario (oltre le 40 ore settimanali)

Cosa si offre (Trasparenza Retributiva - Direttiva UE)

Range retributivo: RAL indicativa compresa tra € 30.000 e € 35.000 lordi annui, definita sulla base dell'esperienza professionale, delle competenze tecniche, delle responsabilità associate al ruolo e dell'inquadramento contrattuale applicabile, secondo criteri oggettivi e neutri rispetto al genere.

La retribuzione sarà definita all'interno del range indicato sulla base dei requisiti e delle responsabilità della posizione.





In aggiunta alla retribuzione di inquadramento, potranno essere previsti trattamenti accessori connessi alla trasferta e/o alla mobilità, secondo le condizioni contrattuali, fiscali e organizzative applicabili al progetto.

Per la posizione è previsto un trattamento economico complessivo concordato in funzione delle modalità di impiego e delle condizioni di trasferta, nel rispetto della normativa vigente e delle policy aziendali.

Principali responsabilità

- Coordinare tutte le attività di Electrical Pre-Commissioning e Commissioning dell'impianto.
- Pianificare le attività di commissioning in collaborazione con il Commissioning Manager.
- Verificare il completamento delle attività di installazione elettrica prima dell'avvio delle prove.
- Coordinare le attività di Mechanical Completion e System Handover

Requisiti:

- Cittadinanza UE oppure cittadini extra-UE in possesso di permesso di soggiorno valido che consenta di lavorare in Italia.
- Ottima conoscenza della lingua Italiana e della lingua Inglese, sia scritta che parlata.

#LI-MO1

#J-18808-Ljbffr

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per electrical commissioning lead_ emilia romagna / ravenna

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI