Assistente Direttore/Direttrice

31 ago - Roma
PEDEVILLA SPA - Società Benefit

Overview sull’AziendaPedevilla S.P.A.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
- Società Benefit è un'azienda familiare italiana che da 50 anni si occupa di ristorazione collettiva premium e che privilegia la qualità dei prodotti e l’innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone.Overview sulla posizionePedevilla S.P.A.
- Società Benefit ricerca un/un’Assistente Direttore/Direttrice da inserire in stage per supportare la gestione operativa di un ristorante aziendale a Milano.

Principali responsabilitàRiportando direttamente al/alla Direttore/Direttrice, la persona dovrà fornire supporto nelle seguenti attività:Raggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissatiGarantire il rispetto degli standard di produzione,



in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoroOrganizzare il lavoro e gestire il personaleGarantire l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico -sanitari (HACCP)Monitorare la soddisfazione del clienteRequisitiLaurea in Scienze e Culture enogastronomiche/Scienze e Tecnologie Alimentari/Scienze della nutrizione o affini.Conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeConoscenza in materia di calcolo del food cost.Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.CompetenzeOrientamento al clienteOrientamento al risultatoFlessibilità e adattamentoCosa offriamoInserimento in stage con orario full time dal lunedì al venerdìSviluppo professionale in un ambiente dinamico e in resistente espansionePedevilla S.P.A.- Società Benefit favorisce le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le aree in cui opera. xlwpduy

Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature.

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente direttore/direttrice / roma

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group