IDRAULICO INDUSTRIALE

31 ago - Cornedo Vicentino
Job Italia

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, selezione per strutturata azienda cliente operante nel settore elettro-meccanico un/una:

MONTATORE IDRAULICO

La risorsa selezionata sarà inserita a rinforzo del comparto produttivo, dopo un inziale affiancamento avrà cura delle fasi di montaggio e assemblaggio idraulico a banco. Si occuperà inoltre, delle fasi di fissaggio tubi con saldatura a TIG/MIG/Filo e test di funzionamento basandosi sulle indicazioni ricevute.

Il profilo ideale ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo idraulico ed ha maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo di idraulico in contesti civili e/o industriali. Completano il profilo attitudine al problem solving, buona manualità e ottime doti di lavoro in squadra.

Si offre:

Contratto: inserimento diretto in azienda, RAL: 25-35K, CCNL Metalmeccanica;

Orario di lavoro: Full-Time in giornata 08:00-17:00;

Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILVI

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per idraulico industriale / cornedo vicentino

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group