Venditore al Banco - Ferramenta, Elettroutensili e Attrezzature ed Antinfortunistica

31 ago - Alife
Edil Flagiello

Edil Flagiello Srl è un'azienda in continua crescita nel settore dell'edilizia e della ferramenta. Per ampliare il nostro team siamo alla ricerca di un Venditore al Banco da inserire nel reparto ferramenta, elettroutensili e attrezzature. Se ti piace lavorare a contatto con le persone, hai interesse per il mondo degli utensili e delle attrezzature professionali e desideri entrare a far parte di un'azienda che investe nella formazione delle proprie persone, questa opportunità potrebbe fare al caso tuo.

Entrerai a far parte del nostro team di vendita e diventerai un punto di riferimento per privati, artigiani e professionisti. Accogliere e assistere i clienti, comprendendone le esigenze e consigliando le soluzioni più adatte. Vendere e fornire consulenza su ferramenta, elettroutensili, utensileria, sistemi di fissaggio, attrezzature e articoli per il bricolage.

Gestire ordini, preventivi e operazioni di vendita al banco. Curare l'organizzazione e il riassortimento del reparto. Collaborare con il resto del team per offrire un servizio veloce, professionale e orientato alla soddisfazione del cliente.

Valutiamo sia candidati con esperienza nel settore, sia giovani motivati che desiderano imparare una professione attraverso un percorso di formazione e affiancamento. Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Interesse per il settore della ferramenta e degli elettroutensili.





Attitudine al problem solving e alla consulenza tecnica. Costituirà titolo preferenziale un'esperienza, anche minima, nella vendita di ferramenta, edilizia, utensileria o settori affini. Inserimento in un'azienda solida e in costante crescita.

Formazione continua e affiancamento da parte di personale esperto. Concrete opportunità di crescita professionale. Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato alla qualità del servizio. Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

Per garantire continuità lavorativa e una gestione sostenibile degli spostamenti, saranno prese in considerazione esclusivamente candidature di persone residenti entro una distanza compatibile con il raggiungimento quotidiano della sede oppure realmente disponibili a trasferirsi in zona. Le candidature provenienti da località che non consentano un agevole raggiungimento della sede aziendale non saranno prese in considerazione. Se desideri entrare a far parte di una realtà che valorizza le persone, investe nella formazione e punta a costruire rapporti di lavoro duraturi, inviaci la tua candidatura.

Candidati direttamente tramite LinkedIn. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore al banco - ferramenta, elettroutensili e attrezzature ed antinfortunistica / alife

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group