Infermiere

31 ago - Roma
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso la Struttura S. Maria della Provvidenza e S. Maria della Pace di Roma.

- disponibilità a lavorare su 3 turnazioni;
- buone capacità di lavorare in équipe;




- motivazione a farsi carico di persone fragili nella loro dimensione globale;
- flessibilità e capacità di adattamento a diversi setting assistenziali.

Previsto inserimento con contratto dipendente full time secondo il CCNL ARIS per il personale dipendente da Residenze Sanitarie Assistenziali e Centri di Riabilitazione, con inquadramento nella categoria F e retribuzione annua lorda (RAL) da € 22.698,00.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

#J-18808-Ljbffr

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere / roma

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it