Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per general accountant / milano

General Accountant

Pubblicato il 31-08-2026 - KLEPIERRE in Milano

Chi siamo?

Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.

Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’contesto e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.

Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

Chi stiamo cercando?

Precisione, buone capacità organizzative,



proattività e capacità di lavorare in tea m sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi all'interno del nostro dipartimento Accounting. Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in Economia/Finanz a con una buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office), gestionale SA P e della lingua ingles e, con esperienza professionale di 3/4 ann i.

Quali sono le attività richieste?

La persona si posizionerà nella struttura italiana a diretto riporto dell’Accounting Manager. xykwogc Di seguito un sintetico elenco delle principali attività:

- Compilazione e gestione dei registri IVA e liquidazioni periodiche;

- Ciclo Passivo etesoreria (gestione scadenziario incluso);

- Contabilità generale (ratei, risconti, scritture di assestamento e accantonamenti reportistica mensile);

- Riconciliazioneconti patrimoniali;

- Gestione libro cespiti e verifica calcolo ammortamenti;

- Registrazione costi del personale forniti dal consulente del lavoro;

- Versamenti e Registrazione F24;

- Registrazioni bancarie e supporto alla tesoreria;

- Utilizzo piattaforme Agenzia delle Entrate (entratel, etc.), cassetto fiscale;

- Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi di lavoro autonomo;

- Supporto nelle verifiche sindacali e contabili;

- Adempimenti contabili, fiscali e amministrativi.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto al centralino
2026-08-31 09:40:56 - gyf srls - Castel Volturno
HAI FINITO LA SCUOLA E VUOI INZIARE A CONOSCERE IL MONDO DEL LAVORO? VUOI AVERE UNA TUA INDIPENDENZA ? VUOI LAVORARE TEMPO PARZIALE? RICERCHIAMO CONSULENTI TELEFONICI. ANCHE SENZA ESPERIENZA FISSO GARANTI [...]
Docente/ Formatore
2026-08-31 09:40:44 - olbia formazione - Olbia
Cercasi per agenzia formativa con consolidata esperienza nel territorio regionale e nazionale, le seguenti figure per incarichi di docenza: - Docenti con esperienza qualificato e/o didattica almeno quinquennale, [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per general accountant / milano

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime
2026-08-31 09:40:42 - la patata di fabris giulia - Vicenza
Azienda nel settore alimentare, orientata all'innovazione e alla qualità, seleziona un Agente di Commercio Monomandatario per l'implementazione e la gestione dello sviluppo commerciale sul territorio. Profilo Ri [...]
Impiegata
2026-08-31 09:40:36 - ALICE COSTRUZIONI - Chiari
Siamo un'azienda edile consolidata, in robusto crescita. Per il potenziamento del nostro organico interno, cerchiamo una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team amministrativo. La risorsa inserita s [...]