Montatore Elettrico Trasfertista

31 ago - Torino
SGB Humangest Holding

Humangest Spa , società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente produttrice di macchinari per il settore cartotecnico, un MONTATORE ELETTRICO TRASFERTISTA per la sede di Cressa (NO)

La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.

La risorsa, inserita in officina, si occuperà del cablaggio bordo macchina e delle componenti elettriche degli impianti, seguendo direttamente le fasi di collaudo, installazione e service anche presso le sedi dei clienti.

Principali responsabilità:

- Cablaggio bordo macchina ed esecuzione dei collegamenti elettrici degli impianti;

- Lettura ed interpretazione di schemi elettrici e di montaggio;

- Collaudo elettrico e messa in funzione delle macchine in officina e in cantiere;

- Interventi di service, assistenza tecnica e manutenzione elettrica presso i clienti, anche esteri.

Requisiti:

- Qualifica o Diploma ad indirizzo Elettrico (o esperienza equivalente);

- Esperienza pregressa in montaggio elettrico, cablaggio bordo macchina, lettura disegni tecnici e schemi elettrici, collaudo e interventi su impianti industriali;

- Conoscenza della lingua inglese a livello base;

- Disponibilità atrasferte internazionali: prevalentemente brevi (3-4 giorni circa 1 volta ogni 2 mesi) e, per cantieri più complessi,



fino a un massimo di 3 settimane consecutive.

Cosa offre l'azienda:

- Contratto: Tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanica, 13 mensilità);

- Retribuzione: RAL indicativa tra 25.000 € e 30.000 €, commisurata all'effettiva esperienza del candidato (più indennità di trasferta come da CCNL e straordinari);

- Orario di lavoro: Full-time, Lunedì – Venerdì (08:00 – 17:00 con 1h di pausa).

Sede di lavoro: Cressa (NO) con trasferte internazionali.

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (L.903/77), sono invitati a consultare il sito .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xykwogc Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore elettrico trasfertista / torino

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group