Actuary Risk Manager - Internal Model Validation SolvencyII

31 ago - Italia
Generali Italia

Generali Italia cerca un Actuary Risk Manager esperto da inserire nel Team Validation dell'area del Country Chief Risk Officer.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Sarai responsabile della validazione del Modello Interno ai sensi di Solvency II, garantendone accuratezza e miglioramento continuo, in sede a Milano, Roma o Trieste. xysqume

Avrai responsabilità di definire l'ambito, pianificare e monitorare le attività di validazione, eseguire test quantitativi e qualitativi, preparare report e collaborare con stakeholder locali e di Gruppo.

#J-18808-Ljbffr

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per actuary risk manager - internal model validation solvencyii / italia

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI