TECNICO INFORMATICO – COD. 173

31 ago - Padova
Gemmo

La risorsa si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli asset informatici per importante presidio ospedaliero.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Requisiti: Diploma o Laurea ad indirizzo informatico. Buona competenza tecnica in materia di manutenzione, gestione e risoluzione di problematiche su personal computer in ambiente Microsoft e server Linux, applicazioni di base e di gestione, stampanti di rete. Sono gradite conoscenze su sistemi di telefonia Voip, reti dati ethernet e di virtualizzazione. Problem solving, proattività e spirito di collaborazione completano il profilo ricercato.

Luogo di lavoro: Monselice (PD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 198/2006 “Codice delle pari occasione tra uomo e donna”. xysqume Ti preghiamo di indicare sul curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Per sapere come trattiamo i tuoi dati personali, puoi consultare la nostra informativa privacy.

#J-18808-Ljbffr

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico informatico – cod. 173 / padova

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI