31 ago - Parma
TST Consulting
Per azienda cliente che realizza interventi di manutenzione e servizi in ambito acque industriali siamo alla ricerca di un Programmatore PLC. La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Il candidato si occuperà di: Sviluppo e programmazione di software PLC (Siemens TIA PORTAL, Siemens S7)
• Intervent I per la risoluzione delle problematiche sia di remoto che presso i cantieri in Italia
• Affiancamento costante da parte di tecnici esperti
• Diploma tecnico o laurea in Ingegneria dell' Automazione, Elettronica o titoli equivalenti
• Minima sperienza nella programmazione PLC Conoscenza dei sistemi di Automazione Industriale e dei relativi componenti (sensori, attuatori, ecc.)
• Disponibilità a trasferte nazionali per collaudi Sede di lavoro, Parma.
Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, xivgfpx nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari possibilità – Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 – Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1.
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo